Marmonie unisce due cuori, quello di un artigiano con tanta esperienza da tramandare e quello di una ragazza laureata in Interior Design, rispettivamente nonno e nipote, il primo desideroso di trasmettere la propria conoscenza e la seconda di apprendere tutto ciò che c’è da sapere sulla bellezza di questo prezioso materiale: il marmo. 

I prodotti sono interamente realizzati nel nostro laboratorio, dalla scelta del materiale all’accurata finitura, fondato nel lontano 1963 e che da allora opera esclusivamente nel campo della lavorazione del marmo. Il laboratorio e tutte le sapienti tecniche di lavorazione sono stati tramandati di generazione in generazione passando così dalle sapienti mani dell’anziano capostipite e fondatore in quelle giovani e desiderose di imparare dei suoi nipoti.

È così che il moderno design incontra la tradizione artigianale.

L’idea di creare questa linea di prodotti esclusivi è nata proprio dalla voglia di dare un tocco di esclusività a quelli che sono oggetti di uso quotidiano che ormai la produzione di massa ha uniformato.

Marmonie investe le proprie idee per realizzare oggetti che possono essere plasmati con le mani e che quindi non sono mai replicabili in serie.